PORTALE IMPRESE IN CRISI

CHE COS’È IL PORTALE

Il Portale per le Imprese in Crisi è un’idea dello Studio Legale Scicchitano in partnership con altri professionisti del settore. Uniamo le nostre forze e le nostre esperienze per garantire assistenza legale e consulenza finanziaria perché crediamo l’approccio multidisciplinare sia il più efficace. In questo modo possiamo contenere i costi e rendere accessibili i nostri servizi non solo alle grandi aziende, ma anche alle piccole e medie imprese in difficoltà, il vero cuore produttivo del nostro Paese.

In queste pagine pubblicheremo contenuti, consigli, commenti e novità rivolti agli imprenditori e ad altri colleghi professionisti che hanno bisogno di una consulenza altamente specializzata. Sul portale troverai tutte le informazioni utili per contattarci e rivolgerti a noi, anche solo per un parere. Buona lettura.

Search
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in excerpt
Search in comments
Filter by Custom Post Type

IMPRESE | 16-07-2018

IMPRESE |  13-07-2018

IMPRESE |  12-07-2018

Il fallimento Borsalino

Passata nelle mani di diverse gestioni la storica azienda Borsalino all’inizio del 2000 ha visto come suo principale azionista l’imprenditore Marco Marenco il quale, anche se per tradizione dedito al mercato energetico, ha investito eccezionalmente nella società manifatturiera. Come

PROFESSIONISTI | 11-06-2018

PROFESSIONISTI | 11-06-2018

Il concordato preventivo

Il concordato preventivo, nato per venire incontro alle necessità dell’imprenditore “momentaneamente” in stato di decozione, si è trasformato nel principale procedimento deputato a risolvere le situazioni di crisi d’impresa, attraverso un accordo tra imprenditore e creditori sotto il controllo giudiziario.

TI SERVE UN CONSULTO VELOCE E SENZA IMPEGNO?

CHIAMACI 

Chiedi a un Esperto
2 weeks ago
Foto del diario

Cosa succede se l'imprenditore fallito ritiene di essere stato danneggiato dall’attività del curatore? https://buff.ly/2Krv4YF