LO STUDIO

Lo Studio Legale Scicchitano offre assistenza e consulenza legale ai massimi livelli di professionalità e qualità in tutti i settori del diritto. Fondato nel 1931 dall’avvocato Bruno Sgro, zio materno dell’attuale titolare, lo studio ha ampliato le proprie aree di interesse in modo esponenziale negli anni,  fino a raggiungere l’odierna multisettorialità.

Le prerogative dello studio rientrano nei concetti di serietà, affidabilità, riservatezza, disponibilità con il cliente ed assistenza a tempo pieno, elementi che hanno fatto dello Studio Legale Scicchitano uno dei punti di riferimento nel panorama giuridico romano e italiano.

Gli odierni standard sono stati raggiunti in anni e anni di duro lavoro, caratterizzati dalla passione e dal grande rispetto nutrito dal Prof. Sergio Scicchitano per la professione in ogni suo singolo aspetto.

La sede, nel cuore del quartiere Prati a Roma, è disposta su quattro piani di un palazzo d’epoca,  collegati da un ascensore interno. Lo studio è dotato delle più moderne tecnologie, conta su quattro sale-riunioni, una grande reception e un ufficio amministrativo.