Buone vacanze da SLS

luglio 25th, 2015|Articoli, Sergio Scicchitano|

Il portale che Vi tiene compagnia tutti i giorni. La newsletter che Vi accompagna alla ripresa della settimana, puntuale ogni lunedì. Il duro lavoro di questi anni dello Studio Scicchitano continua a dare i suoi frutti, rivelandosi utile per i nostri affezionati lettori, per i tanti giovani avvocati che si affacciano alla professione, per tutti quelli che trovano facilmente contenuti di qualità o formule da utilizzare quotidianamente.

Un lavoro pubblicistico che aiuta anche noi stessi, che studiamo per offrirvi contenuti sempre migliori perché crediamo che il continuo aggiornamento, in un mondo del lavoro sempre più competitivo e specializzato, sia fondamentale nel nostro percorso di crescita.

Il nostro obiettivo dichiarato, quando siamo partiti, era proprio quello di condividere l’intero bagaglio di conoscenze accumulato in tanti anni di professione. Continueremo a farlo, seguendo la stella polare della cultura giuridica, della professionalità, della modernizzazione.

I numeri, del resto, ci spingono a continuare su questa strada. Negli ultimi 10 mesi i visitatori del portale sono raddoppiati: sono oltre 130mila gli utenti unici che vengono a trovarci sulla pagine del sito per un totale di 265.000 pagine viste in meno di tre anni.

Ora però non ci resta che augurarvi buone vacanze. Per rivederci ai primi di settembre dopo la sosta estiva con sempre maggiore entusiasmo.

Vi aspettiamo!