RECRUITING

Lo Studio Legale Scicchitano è da sempre una straordinaria palestra per tutti i giovani praticanti, che entrano nel palazzo di via Emilio Faà di Bruno con tante speranze ed escono da avvocati con un bagaglio di esperienze fondamentali per la professione. Molti di loro, in passato, sono rimasti e hanno contribuito alla crescita dello studio, al suo futuro.

Per questo continuiamo a ritenere importante la fase di recruiting, per questo vi chiediamo di inviarci le vostre candidature, per questo ci impegniamo ogni settimana nello screening dei curriculum e nella selezione dei profili più interessanti.

L’esperienza dei nostri avvocati è una bussola per tutti i praticanti scelti. Lavorerete al loro fianco e avrete una straordinaria opportunità di crescita professionale. Vi offriamo un’effettiva possibilità di pratica forense ma vi chiediamo alcuni requisiti che riteniamo essenziali. In particolare scegliamo persone che interpretino la professione come una missione in favore dei più deboli e di chi ha subito torti, che siano interessate alla tutela dei consumatori, che siano precise, puntuali e pronte ad assumersi responsabilità.

Lo Studio Legale Scicchitano sta entrando in una nuova era. Accanto alla sua biblioteca cartacea, ha scelto la via della digitalizzazione e dell’utilizzo quotidiano della tecnologia. Per questo, oltre alla conoscenza dei principali applicativi informatici, sarà considerato preferenziale il vostro interesse per le nuove tecnologie e la familiarità con tablet e smartphone. La conoscenza di una o più lingue straniere è molto gradita.

Se vi riconoscete in questo profilo, potete inviarci via e-mail la vostra candidatura corredata dal curriculum. In bocca al lupo.